All’Immacolata un concerto di musica sacra

Si svolgerà giovedì 13 maggio alle ore 19,45, nell’Aula Liturgica della chiesa della B.M.V. Immacolta di Foggia il concerto “Omaggio a Maria”.

(pubblicato il 08-05-2010)
Immagine di All’Immacolata un concerto di musica sacra

Si svolgerà giovedì 13 maggio alle ore 19,45, nell’Aula Liturgica della chiesa della B.M.V. Immacolta di Foggia il concerto “Omaggio a Maria”, una manifestazione organizzata dal coro “Cuore Immacolato di Maria”. Il concerto si aprirà con l’“Ave Maria gratia plena”, proseguirà con l’“Ave Maria” di Shubert, il “Maria” di Pecoraio e De Filippis, “Volto soave di Maria” di Fr. Ephraim, l’“Ave Maria” di G. Ferrante, “Coprici col tuo Manto” di R. Patzlein, “Ballata per Maria” di R. Mignoli. Infine sarà eseguito un medley di Canti tradizionali e popolari di autori vari, tra cui la “Guadalupana”, “Regina della Pace”, “E l’ora che pia” ed “Il tredici Maggio”.