"Appunti e note per un percorso di riflessione sulla storia della dottrina sociale della Chiesa"

Il Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale promuove un incontro di approfondimento sulla dottrina sociale della Chiesa che si svolgerà martedì 1°giugno

(pubblicato il 27-05-2010)
Immagine di

Il Meic (Moviemento ecclesiale di impegno culturale) promuove un incontro dal tema "Appunti e note. Per un percorso di riflessione sulla storia della dottrina sociale della Chiesa". L'appuntamento si terrà martedì 1° Giugno alle ore 19,00 presso la sala "Sr. Crostarosa" dell'Istituto di Scienze Religiose di Foggia, in via Oberdan. A relazionare durante l'incontro sarà il prof. Dibisceglia, docente di storia della Chiesa moderna e contemporanea presso la Facoltà teologica pugliese. Interverranno: don Fausto Parisi, direttore ISSR di Foggia; mons. Donato Coco, Assistente spirituale del Meic Foggia; Antonio Coppola, presidente del Meic Foggia. Presiederà l'evento S. E. mons. Francesco Pio Tamburrino.