All'Ordine dei Medici un incontro sulla pillola Ru486

L'iniziativa è stata promossa dal consultorio diocesano "Il Faro"

(pubblicato il 01-06-2010)
Immagine di All'Ordine dei Medici un incontro sulla pillola Ru486

Sarà Filippo Boscia, Primario di Ginecologia e Ostetricia Ospedale “Di Venere” di Bari e presidente della Società Italiana di Bioetica e comitati etici il relatore del convegno che si terrà sabato 5 giugno alle ore 18 presso l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Foggia dal titolo “Pillola RU486: l’inganno dell’aborto facile”. L’iniziativa, promossa dal consultorio “Il Faro” dell’Arcidiocesi di Foggia-Bovino che ha coinvolto le aggregazioni laicali e le realtà dell’associazionismo, vedrà la presenza anche della psicoterapeuta Giovanna Ribatti: i saluti di apertura sono affidati a S.E. Mons. Francesco Pio Tamburrino, al presidente dell’Ordine Salvatore Onorati e al presidente del consultorio avv. Luigi D’Alessandro. Moderatore sarà il direttore del centro dott. Giuseppe Rinaldi.