Al “Sacro Cuore” il grande spettacolo "Art & Heart" 2010

Quinta edizione del Concorso per la creatività giovanile

(pubblicato il 03-06-2010)
Immagine di Al “Sacro Cuore” il grande spettacolo

Dopo il grande successo delle scorse edizioni torna il tradizionale show di Art & Heart. Torna, l'11 Giugno, il consueto appuntamento per il concorso musicale giovanile organizzato dall'associazione di promozione sociale "Sacro Cuore" in collaborazione con la parrocchia - Oratorio Sacro Cuore di Gesù dei Salesiani di don Bosco. Art & Heart è giunto alla 5a edizione, la manifestazione nasce con l'intento di sostenere le potenzialità espressive ed artistiche delle nuove generazioni riconoscendo i giovani come risorsa per la comunità. Grande novità di quest'anno è la creazione di una serata celebrativa che vedrà esibirsi sul palco del Sacro Cuore, precisamente il 13 Giugno, tutti i vincitori delle precedenti edizioni.

Le due serate si inseriscono nel programma dei festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù che animerà la comunità parrocchiale per un'intera settimana, dal 5 al 13 Giugno. Per ulteriori info consultate il sito www.salesianifoggia.it