Gli incontri sono stati promossi dall'Ufficio della Pastorale Sociale e del Lavoro dell'Arcidiocesi di Foggia-Bovino

(pubblicato il 07-06-2010)
Immagine di Un question time concluderà i seminari di formazione all'impegno sociale e politico

Giungono al termine i seminari di formazione all’impegno sociale e politico promossi dall’Ufficio della Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Foggia-Bovino. Dopo quattro appuntamenti che hanno visto impegnati illustri relatori da marzo a maggio, venerdì 11 giugno alle ore 17 presso la sala consiliare di Palazzo Dogana si terrà un question time con la presenza dell’on. Antonio Pepe, presidente della Provincia di Foggia e dell’ing. Gianni Mongelli, Sindaco di Foggia.