"Il lavoro che cambia, il lavoro che manca"

All'I.S.S.R. illustri relatori all'incontro organizzato dall'Ufficio diocesano di pastorale sociale e del lavoro

(pubblicato il 07-03-2011)
Immagine di

“Il Lavoro che cambia, il lavoro che manca”. Questo è il titolo del convegno che si terrà venerdì 11 marzo alle ore 17,00 presso l’Aula Magna Istituto Superiore di Scienze Religiose. Dopo i saluti dell’Arcivescovo S.E. Mons. Tamburrino, del Presidente della Provincia On. Antonio Pepe e del Sindaco di Foggia Ing.  Giovanni Mongelli, sono previsti gli interventi dell’Assessore al Lavoro della Provincia di Foggia, Leonardo Lallo, sul tema “Un Patto per il lavoro”; di Elena Gentile, Assessore Regionale al Welfare, che parlerà del Piano Straordinario per il Lavoro; di Angelo Irano, Delegato di Italia Lavoro, e di Eliseo Zanasi, Presidente Camera di Commercio, che si soffermerà sul rapporto tra imprese e territorio. Introduce e modera Lelio Pagliara, Direttore Ufficio Diocesano Pastorale Sociale e Lavoro.