La Diocesi si prepara a vivere la Giornata Mondiale della Gioventù

La Pastorale Giovanile per questo speciale evento ha organizzato un viaggio in pullman

(pubblicato il 05-04-2011)
Immagine di La Diocesi si prepara a vivere la Giornata Mondiale della Gioventù

Il servizio della Pastorale Giovanile della nostra Arcidiocesi per questo evento mondiale della gioventù ha pensato di organizzare un viaggio in pullman, dall’ 11 agosto al 25. Di seguito le tappe principali del bellissimo viaggio in pullman. L’11 agosto si parte diretti verso la Riviera Ligure, il 12 si prosegue verso Barcellona, il 15 si continua il viaggio in direzione Madrid. Dal 16 al 21 è stata programmata la permanenza nella capitale spagnola per la celebrazione della GMG 2011. Il 22 agosto il gruppo si trasferisce a Lourdes sino al 24, giorno in cui è prevista la partenza per il rientro a casa. In particolare, dopo un pernottamento nella Riviera Ligure, il 25 si ritorna a Foggia.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi al Direttore dell’Ufficio Diocesano della Pastorale Giovanile, don Giuseppe Nardella: tel. 0881/612706; e-mail giuseppe.nardella@libero.it; facebook Pastorale Giovanile Foggia- Bovino.