Art & Heart

PARROCCHIA SACRO CUORE DI GESU' SALESIANI DON BOSCO FOGGIA

(www.salesianifoggia.it)

Art & Heart   10a edizione del Concorso per la creatività giovanile

Art & Heart è la 10a edizione del concorso a premi per giovani creativi promosso e organizzato dall’ ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “SACRO CUORE” in collaborazione con la parrocchia - Oratorio Sacro Cuore di Gesù dei Salesiani di don Bosco, nell'ambito della manifestazione organizzata  per la festa del Sacro Cuore denominata XIV° Festinsieme. Il concorso nasce con l'intento di sostenere le potenzialità espressive ed artistiche delle nuove generazioni riconoscendo i giovani come risorsa per la comunità.

Quest'anno per festeggiare il decennale del concorso, la manifestazione vedrà come Media partner dell'evento la trasmissione “Il Salotto di Francesco” condotto da Francesco Molinaro, in onda sull’emittente locale TeleFoggia.

I partecipanti dovranno attraverso produzioni musicali rappresentare le tematiche della crescita umana e cristiana di ogni persona, relative alla promozione e amore per la vita e per il mondo, legate alle esperienze giovanili, alla pace, alla solidarietà, all’attualità, ecc.

Nel corso dell’iniziativa sarà promossa la campagna del 5x1000 a favore della Federazione SCS/CNOS - Don Bosco ci ha messo la vita per stare vicino all’infanzia che ha bisogno, TU mettici la firma. "Sostieni Salesiani per il Sociale  con il 5x1000: firma e scrivi il codice fiscale 97099620581"

La manifestazione canora si terrà sabato 4 giugno 2016 ore 21 in piazza Sacro Cuore

Il concorso è aperto a singoli giovani o a gruppi, che abbiano un'età compresa tra i 14 e i 35 anni.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre MARTEDì 31 MAGGIO 2016

Compilando l’apposito modulo di iscrizione ed inviandolo all'indirizzo email s.cuore@gmail.com