Pass per la Beatificazione di Madre Crostarosa

Sono disponibili i pass per partecipare alla Beatificazione di Madre Crostarosa

(pubblicato il 11-06-2016)
Immagine di Pass per la Beatificazione di Madre Crostarosa

Sono disponibili i pass per partecipare alla Beatificazione di Madre Crostarosa. I pass possono essere ritirati da lunedì 13 giugno 2016 presso la portineria della Curia Metropolitana in via Oberdan, 13 - Foggia dalle ore 9 alle ore 12.

• Pass per i sacerdoti che intendono concelebrare: si richiedono alla portineria; si ricorda ai concelebranti di munirsi di camice e stola bianca;

• Pass per i fedeli:i Rev.di Parroci possono ritirarli per i fedeli della propria parrocchia, sia personalmente, che per mezzo di persona delegata. Il delegato dovrà essere munito di opportuna attestazione della Parrocchia per la quale effettuerà il ritiro.

• Per gli ammalati ed i disabili che desiderano partecipare, i pass possono essere ritirati presso la sede dell'UAL in via G. Rosati.