Rinasciamo insieme!!!

Giornata mondiale dei Giovani diocesana - 21 novembre 2021 - parrocchia S. Michele - Foggia

(pubblicato il 11-11-2021)
Immagine di Rinasciamo insieme!!!

A partire da quest’anno, Papa Francesco ha spostato la collocazione della Giornata mondiale della gioventù (GMG) diocesana dalla sua tradizionale data della Domenica delle Palme alla Solennità di Cristo Re, ultima domenica dell’anno liturgico.

Cogliendo questa opportunità, il 21 novembre 2021 l’ufficio diocesano di Pastorale giovanile proporrà a tutti i gruppi di adolescenti e giovani dell’Arcidiocesi di Foggia-Bovino un pomeriggio di riflessione, attività e preghiera attorno al tema della “Rinascita”.

Assieme all’Ufficio di Pastorale Vocazionale, all’Azione Cattolica settore Giovani, al Progetto Policoro, alla CDAL e alla Pastorale Sociale e del Lavoro invitiamo i gruppi di cresimandi, cresimanti, animatori degli oratori, delle associazioni – tutti a partire dalla prima superiore – presso la Parrocchia di “San Michele Arcangelo” a Foggia, per vivere una serata tutti assieme.

La proposta prevede:

• Ore 17: accoglienza

• 17.30: inizio (teatro e plenaria da parte di alcuni esperti)

• 18-18.45: divisione in gruppi e laboratori

• 19.00: condivisione in plenaria e intervento del nostro Vescovo Mons. Vincenzo Pelvi

• 21.00: intervista a Roberto Moretto e festa

Vi aspettiamo in tanti!