LUTTO NEL PRESBITERIO

Ha compiuto la sua Pasqua terrena Don MICHELE GENOVESE. Le esequie domani 24 aprile alle ore 16,30 presso la Parrocchia dello Spirito Santo in Foggia

(pubblicato il 23-04-2024)
Immagine di LUTTO NEL PRESBITERIO

«Beati i miti perché erediteranno la terra». (Mt 5,5)

L' Arcivescovo di Foggia-Bovino S. Ecc.za Rev.ma Mons. Giorgio Ferretti, unitamente al Presbiterio, alla famiglia Genovese e alla Comunità diocesana, annuncia il ritorno alla Casa del Padre del

Rev.do Sacerdote don MICHELE GENOVESE

e invoca da Dio, con sentimenti di gratitudine, l'accoglienza riservata a coloro che hanno donato la propria vita, con docilità e mitezza, a servizio del Vangelo.

Le esequie avranno luogo Mercoledì 24 Aprile, alle ore 16,30 nella Parrocchia dello Spirito Santo in Foggia, in Via Nedo Nadi.

La salma sarà vegliata fino alle ore 15,30 del 24 Aprile presso l’Obitorio del Policlinico di Foggia.

Foggia, 23 aprile 2024