LUTTO NEL PRESBITERIO

Ha compiuto la sua Pasqua terrena Don GIOVANNI LEMBO. Le esequie domani 18 ottobre alle ore 16,00 presso la Parrocchia dell'Annunciazione del Signore in Foggia

(pubblicato il 17-10-2024)
Immagine di LUTTO NEL PRESBITERIO

L' Arcivescovo di Foggia-Bovino S. Ecc.za Rev.ma Mons. Giorgio Ferretti, unitamente al Presbiterio, alla famiglia Lembo e alla Comunità diocesana, annuncia il ritorno alla Casa del Padre del

Rev.do Sacerdote don GIOVANNI LEMBO

e invoca da Dio, con sentimenti di gratitudine, l'accoglienza riservata a coloro che hanno donato la propria vita, con docilità e mitezza, a servizio del Vangelo.

Le esequie avranno luogo Venerdì 18 ottobre, alle ore 16,00 nella Parrocchia dell'Annunciazione del Signore in Foggia, in Via Spagna.

La salma sarà vegliata fino alle ore 15,30 del 18 Ottobre presso l'abitazione in Viale Lussemburgo, 3/A. in Foggia.