Nella parrocchia “S. Paolo” uno spettacolo per l’Africa

I ragazzi della comunità raccoglieranno fondi per aiutare la missione diocesana di Bigene in Guinea-Bissau

(pubblicato il 29-05-2010)
Immagine di Nella parrocchia “S. Paolo” uno spettacolo per l’Africa

Il gruppo dei ragazzi della parrocchia di San Paolo sabato 29 maggio alle ore 20,30 metterà in scena un lavoro teatrale intitolato “Che crepi il lupo!”. Lo spettacolo è patrocinato dalla Caritas Diocesana, e il ricavato andrà a favore della missione diocesana di Bigene in Guinea Bissau. Il costo del biglietto è di 5 euro. A mettere in scena l’esilarante pieces è la compagnia dei “15DIVERTIAMO” che ha esordito come gruppo teatrale giovanile quasi un anno fa ed ora ci riproverà per aiutare la missione a Bigene di don Ivo Cavraro, nostro missionario fidei donum, accogliendo la proposta di don Francesco Catalano, vice direttore della Caritas Diocesana. La rappresentazione esprime metaforicamente quanto è emerso dal convegno pastorale diocesano sulla carità e sulle emergenze sociali che si è da poco celebrato.