L’arte floreale a servizio della liturgia

L'Ufficio liturgico diocesano organizza un ciclo di incontri sull'addobbo floreale delle chiese

(pubblicato il 16-02-2011)
Immagine di L’arte floreale a servizio della liturgia

L’Ufficio liturgico riprende l’iniziativa di arte floreale a servizio della liturgia estendendo l’invito a tutte le parrocchie. Gli incontri  sono dei veri e propri momenti di formazione, durante i quali saranno previsti dei laboratori pratici. Per favorire una più ampia partecipazione all’iniziativa, l’Ufficio liturgico si fa carico delle varie spese e del materiale didattico necessario. L’unico contributo richiesto riguarderà il costo dei fiori. Quindi, a ciascun partecipante sarà richiesto di collaborare con un contributo che non supererà € 15,00 per ogni incontro. Gli incontri si svolgeranno presso la parrocchia di S. Stefano la domenica pomeriggio, le date saranno concordate sulla base delle esigenze dei partecipanti. Per le adesioni o per ulteriori chiarimenti, contattare suor Mara delle Figlie della Chiesa all’indirizzo e-mail rusmara@yahoo.it o inviare un SMS al num. 3288369129.