Comunicato stampa. Invito

Conferenza stampa di presentazione della lettera pastorale di Mons. Francesco Pio Tamburrino per l’anno 2007/2008 e presentazione ufficiale del restyling del sito web dell'Arcidiocesi di Foggia-Bovino.

(pubblicato il 21-11-2007)

Venerdì 23 novembre alle ore 11.00 nella sala “Mons. Farina” della Curia in via Oberdan n. 13 a Foggia si terrà la conferenza stampa di presentazione della lettera pastorale di Mons. Francesco Pio Tamburrino per l’anno 2007/2008, intitolata “Secondo la tua Parola fammi vivere – La Sacra Scrittura sorgente di vita”.

Sarà anche presentato ufficialmente il sito web dell’Arcidiocesi di Foggia-Bovino, sottoposto a restyling innovativo da parte della Koiné srl.
Introdurrà i lavori il direttore dell’Ufficio diocesano delle Comuni-cazioni sociali Nino Abate; parteciperanno: don Saverio Trotta, coordinatore del settore “Testimonianza, Carità e Ambiente”; Gigi Lombardi, presidente della Koiné srl, e Francesco de Vito, webmaster.
Sarà presente l’Arcivescovo Metropolita di Foggia-Bovino Mons. Francesco Pio Tamburrino.
I colleghi sono tutti cortesemente invitati

INFO:  Nino Abate   3299738058