Accoglienza a Foggia per S.E. mons. Tobji

l'Arcivescovo maronita di Aleppo in Capitanata

(pubblicato il 30-03-2017)
Immagine di Accoglienza a Foggia per S.E. mons. Tobji

E' giunto a Foggia S.E. Rev.ma mons. Joseph Tobji, Arcivescovo di Aleppo dei Maroniti, in Siria. Il presule siriano è stato accolto dal nostro Arcivescovo mons. Vincenzo Pelvi, che gli ha espresso la gioia sua e della nostra Comunità diocesana per la sua venuta fra noi. Mons. Tobji sosterà nella nostra Diocesi ed in Capitanata per alcuni giorni. Domani, venerdì 31 marzo alle ore 19,  mons. Tobji incontrerà il clero e tutti i laici che lo desiderino presso il Seminario diocesano in via Napoli. L'Arcivescovo mons. Pelvi rivolge a mons. Tobji e in genere alla nostra Diocesi un messaggio, per riflettere sulla Siria e sulla sua triste condizione del momento.  Mons. Tobji in questi giorni di permanenza nel territorio di Capitanata farà visita alle comunità cattoliche maronite che si trovano a Manfredonia e visiterà gli eremi di Pulsano.