Ti passo la sua Luce

II MEETING DIOCESANO ANIMATORI ORATORI - 26 gennaio 2020 c/o Parrocchia BMV Immacolata - Foggia

(pubblicato il 17-01-2020)
Immagine di Ti passo la sua Luce

SECONDO MEETING DIOCESANO DEGLI ANIMATORI DI ORATORIO

"informazioni tecniche per i responsabili dei gruppi".

1. si chiede la puntualità.

2. l'ingresso per la registrazione avviene presso i locali della parrocchia che si trovano adiacenti alla scalinata di destra.

3. SELFIE SOLIDALE per la MISSIONE in Guinea Bissau (di Don Marco Camilletti): consiste nello scattare come gruppo parrocchiale un selfie da inviare a don Marco con l'evidenza di una busta contenente le offerte raccolte. Chiedete ad ogni partecipante al meeting di donare a scelta da 0,50€ a 2,00€ per il centro nutrizionale in Guinea Bissau. Le offerte poi verranno portate all'altare durante l'offertorio e inviate successivamente alla missione (verrà tutto certificato).

4. per la colazione mattutina, chi può porti qualcosa da metter in comune (torte, crostate, bibite, caffè, ecc.)

5. ISCRIZIONI: ricompilate la scheda per la partecipazione al meeting inserendo oltre ai precedenti partecipanti i nuovi che vogliono inserirsi.

6. CREDITI FORMATIVI: si possono ricevere solo per l'80% di partecipazione al "FARE labORATORIO 2.0" (3 meeting + FormANIMATORI dei giochi estivi). 💫💫💫Vi aspettiamo per passare la sua luce!

SCHEDA ISCRIZIONI