SOLENNITA' DEL CORPUS DOMINI

Celebrazioni liturgiche nella solennita' del SS. Corpo e Sangue del Signore presiedute dall'Arcivescovo mons. Giorgio Ferretti

(pubblicato il 30-05-2024)

Sabato 1 giugno  alle ore 17,30, prima della Solenne Celebrazione Eucaristica, presso la Basilica Cattedrale di Foggia l'Arcivescovo mons. Giorgio Ferretti, presiederà la Celebrazione dei Primi Vespri della Solennità del Corpus Domini, durante la quale, dopo la professione di fede e il giuramento di fedeltà, immetterà nel loro servizio i nuovi canonici del Capitolo Metropolitano. Alla Solenne Celebrazione Eucaristica delle ore 18,30 presieduta dall'Arcivescovo seguirà la tradizionale processione del Corpus Domini con la partecipazione di tutte le parrocchie e le realtà ecclesiali dell'Arcidiocesi. Sono particolarmente invitati i ragazzi di Prima Comunione, gli accoliti e i ministri straordinari dell'Eucaristia, i membri delle confraternite e gli operatori pastorali.